.
Annunci online

 

Ognuno sta solo sul cuore della terra trafitto da un raggio di sole. ED E' SUBITO SERA.(Quasimodo) %%%%%% SOLDATI Si sta come d' autunno sugli alberi le foglie. (Ungaretti) > <
15 gennaio 2018
Responsabilità o paura?
C'è più di una  ragione per cui non voterò mai il M5s: non posso perdonare ai grillini di aver rifiutato di collaborare col PD all'indomani delle ultime elezioni politiche, quando potevano assicurare a questo paese un periodo di riforme condivise; e non posso perdonare loro l'arroganza e la strafottenza con cui alcuni di loro si sono rapportati verso i colleghi di altri partiti.

Ricordo ad esempio che una grillina, credo fosse la Lombardi, rifiutò con disprezzo di stringere la mano alla Bindi, che voleva gentilmente darle il benvenuto in Parlamento.
Non posso scordare che si sono fatti forti di un uso strumentale dei media in tante occasioni.

E ora Di Maio dice di essere pronto a dialogare per assicurare un governo al Paese ........ segno di un nuovo senso di responsabilità? o timore di assumersi in toto una responsabilità di cui si ha paura?



permalink | inviato da grandmere il 15/1/2018 alle 7:27 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (14) | Versione per la stampa
sfoglia
dicembre        febbraio
Link
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Feed
blog letto 1 volte


IL CANNOCCHIALE