.
Annunci online

 

Ognuno sta solo sul cuore della terra trafitto da un raggio di sole. ED E' SUBITO SERA.(Quasimodo) %%%%%% SOLDATI Si sta come d' autunno sugli alberi le foglie. (Ungaretti) > <
27 novembre 2017
Leopolda.
E' davvero difficile districarsi nei meandri dell'informazione .....leggo su alcuni giornali i reportage dalla Leopolda e, mentre alcuni parlano di un'assemblea sotto tono, di scarsa partecipazione, di un Renzi stanco....vedo invece i filmati dei partecipanti che parlano un linguaggio molto diverso...forse, come sempre la verità starà nel mezzo.

Su Huffington Post rimproverano addirittura a Renzi di aver preso qualche chilo e di non essersi tagliato i capelli (in non so quale circostanza).... ora mi sembra veramente che siamo all'assurdo: cosa c'entra questo con le valutazioni di una proposta politica? Renzi non si sta proponendo come candidato al titolo di Mister Universo....mi pare.

E se il metro è questo, cosa dire di un Berlusconi ormai inguardabile,dopo tutti i rifacimenti cui si è sottoposto...cosa dire di quei suoi occhi semichiusi e sempre più inespressivi? A parte questo,. mi pare che l'idea di Berlusconi di ripresentarsi,se i tribunali europei glielo consentiranno, sia veramente da fuori di testa ...dopo tutti i guai che ha causato con i suoi governi.
Ma certo è più fuori di testa chi ha ancora il coraggio di appoggiarlo.



permalink | inviato da grandmere il 27/11/2017 alle 12:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
sfoglia
ottobre        dicembre
Link
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Feed
blog letto 1 volte


IL CANNOCCHIALE