.
Annunci online

 

Ognuno sta solo sul cuore della terra trafitto da un raggio di sole. ED E' SUBITO SERA.(Quasimodo) %%%%%% SOLDATI Si sta come d' autunno sugli alberi le foglie. (Ungaretti) > <
20 ottobre 2017
A proposito di autonomia...
Domenica 22 Ottobre, noi cittadini residenti in Lombardia saremo chiamati alle urne per il referendum sull'autonomia.....un referendum certamente inutile, che comporta una spesa di 55 milioni di euro!!!!

Cosa farò io? Credo che andrò a votare e voterò scheda bianca, anche perchè le autonomie delle regioni a Statuto speciale ci stanno dando concretamente la prova che l'autonomia o serve a creare odiosi privilegi (Vedi Val d'Aosta e Trentino Alto Adige) o incentiva gli sprechi e il clientelismo (Sicilia).

Piuttosto che fare questo referendum si sarebbe potuto trattare ad oltranza con lo Stato condizioni migliori e nel contempo si dovrebbero ridimensionare le autonomie oggi esistenti.



permalink | inviato da grandmere il 20/10/2017 alle 10:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
settembre        novembre
Link
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Feed
blog letto 1170149 volte


IL CANNOCCHIALE