.
Annunci online

 

Ognuno sta solo sul cuore della terra trafitto da un raggio di sole. ED E' SUBITO SERA.(Quasimodo) %%%%%% SOLDATI Si sta come d' autunno sugli alberi le foglie. (Ungaretti) > <
5 settembre 2017
Vs. Giamba.
Non sapevo di essere così importante....così importante da meritare dei post contro di me da parte dell'ill.mo Giamba.

Chi è Giamba? Chi si nasconde dietro questo nick-name? Non lo so.
So però che ha costruito la sua "audience" (e ne sono testimone diretta) andando a commentare nei vari blog insultando e spernacchiando i blogger che non rispecchiavano il Giamba-pensiero, fatto di maschilismo becero, di egocentrismo esasperato e di cinismo sfrenato.

I blogger insultati istintivamente (come ho fatto io la prima volta) andavano a cercare il sito di Giamba per protestare e lui vedeva il suo contatore aumentare vortcosamente.

Ieri ancora una volta è venuto all'attacco perchè ho postato la contraddizione pacchiana di Di Maio che dichiara di non voler uscire dall'euro, mentre QUI nel sito di Beppe Grillo si dice ben altro!!!.

La tattica di Giamba è la stessa utilizzata da Grillo e Casaleggio: fare dichiarazioni choc, insultare a destra e a manca  per fare scalpore...e non importa se ciò facendo si semina odio, divisione, cattiveria , se si divulgano false teorie scientifiche ....l'importante è far parlare di sè, rendersi visibili.

Io però, caro Giamba, non ci casco più e non avrai mai nemmeno uno dei miei clic, così come non lo ha mai avuto il sito del tuo capo. Ciao!!!!





permalink | inviato da grandmere il 5/9/2017 alle 11:56 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa
sfoglia
agosto       
Link
Cerca
Feed
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.
Feed
blog letto 1142033 volte


IL CANNOCCHIALE